Risorse Umane

 

Raise the Wind si avvale di qualificati professionisti:

Raffaele Picilli

Esperto in fundraising e people raising per organizzazioni Nonprofit ed Enti Pubblici. Nel 2001 fonda il network di consulenti per il Nonprofit Raise the Wind con sedi a Salerno, Roma e Firenze. È l’ideatore del blog tematico www.beafundraiser.it. È stato autore di alcune pubblicazioni sul fundraising e sulle tecniche di direct mail e di ricerche comparative tra cui: “fundraising e people raising per la politica nazionale e regionale” Italia/Usa/U.K. edizioni 2010, 2013 e 2015, “fundraising e people raising per la sanità” Italia/Usa/U.K. 2012.

È docente in tecniche di fundraising e dall’anno 2001 ha formato oltre 11.000 operatori appartenenti al Terzo Settore. Dal 2010 è presidente del Centro Studi sul Non Profit, organizzazione nonprofit che si occupa di ricerche comparative sul fundraising e sul people raising. Dal 2013 è board member di EUConsult Europe, organizzazione europea di consulenti per il Terzo Settore con sede ad Amsterdam e responsabile dipartimento fundraising del think tank Competere.eu. Dal 2014 è partner di CostruiamoConsenso, network di consulenti per la politica, membro del board di EUConsult Italia e Presidente del Comitato Organizzatore del Nonprofit Leadership Forum. Autore, insieme a Marina Ripoli di “Fundraising e comunicazione per la politica” Rubbettino Editore, 2014.

 

Paola Viscito

Graphic designer, si occupa di comunicazione visiva e progettazione grafica.

 

Claudio Cozzolino

Amministratore di 2C Agency, è esperto nella realizzazione di soluzioni web per il non profit. Docente in corsi di formazione sui sistemi multimediali, lavora da anni nel settore del web marketing e della comunicazione.

 

Laura Libardo

Responsabile della segreteria

RICHIEDI INFORMAZIONI

Servizio

captcha

newsletter

ciao